Andrea_NarsiAttore e regista. Si è formato presso l'Accademia d'arte drammatica Paolo Grassi di Milano, sotto la direzione di Stefano Boselli.
Tra i suoi spettacoli come attore: “Miracoli”, di A. Rossi, regia di Stefano Boselli, Compagnia Movimenti maldestri. Teatro delle Erbe, Milano; “Macbeth”, di W. Shakespeare, regia di Stefano Boselli. Teatro Franco Parenti, Milano. Ruolo: Banquo; “Il barbiere di Siviglia” (opera lirica), di G. Paisiello, regia di Andrè Ruth Shammah. Teatro Franco Parenti, Milano. Ruolo: mimo; “Hamlet 99”, monologo di Andrea Narsi, regia di Bruno Bauer. Festival teatri invisibili di San Benedetto del Tronto; “La traviata/La signora delle camelie”, di G. Verdi, A. Dumas, regia di Stefano Boselli, maestro Alessandro Nidi. Teatro del Tempo, Parma. Ruolo: Armando.
Come regista: “Elfi”, testo e regia di Daniele Franci. Centro teatrale europeo Etoile. Teatro Regio, Reggio Emilia. Ruolo: Peter e aiuto alla regia; “Un caffé sospeso”, di Cecilia Vecchio, regia di Stefano Boselli. Classico Village, Roma; “IN-FEDELTA’”, scritto e diretto da Andrea Narsi. Teatro Comunale di Torrita di Siena. Patrocinio Teatro Stabile di Torino; “La svista”, adattamento e regia di Andrea Narsi da “Molto rumore per nulla”, di W. Shakespeare; “Il filo delle donne Veneziane”, regia Andrea Narsi da un idea di Chiarastella Seravalle per Regione Veneto 2007.