Ci sono due modi per aiutarci nella realizzazione dei nostri progetti:

Sostenendoci con un contributo libero da versare tramite bonifico bancario sul conto corrente di “LE COCCINELLE” o consegnandolo personalmente a Le Coccinelle

Conto Corrente intestato a  “LE COCCINELLE”
Banca Intesa San Paolo, Conto: 6 1531 4961 746
ABI: 03069 - CAB: 33871 - IBAN: IT81 X030 6933 8716 1531 4961 746

Sostenendoci con il tuo 5 x 1000: è semplice, al momento della consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico) dovrai semplicemente firmare il riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale ed indicare il nostro CODICE FISCALE:  940 453 401 58

NOI COCCINELLE

Ci occupiamo di raccogliere fondi da destinare a micro-progetti di tutela dei diritti civili in tutto il mondo.
Le Coccinelle ha un ruolo di intermediazione tra il donatore e le organizzazioni che operano direttamente sul territorio.
Il ruolo di intermediazione consiste nel selezionare micro-progetti, valutarne la validità e la fattibilità e sostenerli per portarli a compimento nel breve termine. Partiamo dal presupposto che chiunque abbia voglia di essere di aiuto a chi ne ha bisogno debba avere la garanzia di averlo fatto veramente.